CINQUE SEMPLICI PASSI

PER UNA PEDICURE PROFESSIONALE

Il trattamento con Cheratolitico è un trattamento professionale da fare in cabina in soli 15 minuti con risultati tangibili ed immediati.

1

PREPARAZIONE

Preparare il piede igienizzato con lo spray antibatterico a base di propoli ed erbe officinali. Applicare i patch in tessuto non tessuto, ben  bagnati in anticipo con il Callux Gel, sui piedi asciutti.
Lasciare agire 15/20 minuti dopo aver avvolto con la pellicola entrambi i piedi.

2

RIMUOVERE LE PATCH

Passato il tempo di posa rimuovere le patch e con l’utilizzo dello scraper, asportare tutte le cellule morte e gli ispessimenti sciolti dal cheratolitico, saranno rimossi anche i calli e duroni in modo delicato

3

PEDILUVIO

Dopo aver eliminato tutto l’eccesso di secchezza, immergere i piedi nell’apposita vaschetta con l’acqua tiepida e 1 misurino di sali. Questo passaggio è fondamentale per bloccare il processo del cheratolitico e riportare alla normalità il PH. Il 45% di urea contenuto nei sali ammorbidisce la pelle e la prepara alla fase successiva.

4

PULIZIA

Eseguire la pulizia con la lima/raspa, Callux file permette di rimuovere completamente le cellule morte e la superficie della pelle risulterà levigata.
Gli adesivi sono monouso, garantendo l’igiene e sicurezza del trattamento.

5

UTILIZZARE LA CREMA

Massaggiare una piccola quantità di crema che grazie alla sua formulazione e alle sue proprietà idratanti, rende la pelle al tatto liscia e setosa, si assorbe  rapidamente lasciando questa meravigliosa sensazione per lungo tempo.
Consigliala alla tua cliente come utilizzo giornaliero.